Stefano Rossi è il Capodieci di Sant’Ubaldo 2016
Sarà Stefano Rossi a tirare la brocca del Cero di Sant’Ubaldo il prossimo 15 maggio. Dopo l’elezione in programma questa mattina nella taverna di via Ubaldini infatti (tramite la votazione dei ceraioli), Rossi è stato proclamato primo Capodieci del 2016 avendo ottenuto 246 preferenze. Dietro di lui Fabrizio Martini con 216 voti e Matteo Minelli con 125 voti.
Passando invece all’elezione del Capodieci di San Giorgio, anche questa in programma nella mattinata di oggi, domenica 10 gennaio, nella taverna di via Cristini (pure in questo caso c’è stata la votazione dei ceraioli del Santo Guerriero), ad essere eletto è stato Matteo Battistelli con 608 preferenze. Dietro di lui Giorgio Anastasi con 114 voti e Lamberto Morelli con 77 voti.
Passando infine all’elezione del Capodieci del Cero di Sant’Antonio, conclusa nel pomeriggio di oggi (votazione dei ceraioli nella taverna di via Fabiani), ad essere eletto è stato Michele Gaggiotti, con 301 preferenze. Dietro di lui Domenico Bagagli con 284 voti.